Terme Rimini

Cerchi una vacanza all’insegna del relax totale? Di seguito puoi trovare una selezione degli hotel che si trovano nelle immediate vicinanze del centro termale di Rimini. Lo stabilimento di Rimini Terme è ubicato sulla statale SS16 Adriatica all’altezza di Miramare, a due passi dall’aeroporto internazionale Federico Fellini.

Rimini-Terme è uno storico centro talassoterapico e termale che presenta sia una SPA di ultima generazione che un poliambulatorio di fisioterapia. La particolarità di questo stabilimento è quella di usare nella stessa struttura sia acqua di mare che fonti termali. Inoltre, sorgendo direttamente sulla spiaggia di Rimini, una parte della costruzione avviene proprio sulla sabbia: questa area è tendenzialmente dedicata alle attività sportive e agli spettacoli. La zona esterna di Rimini Terme prende il nome di Blue Beach ed è la spiaggia più estesa e più attrezzata dell’intera Riviera Adriatica.

Nella struttura di Rimini Terme puoi usufruire di cure mediche tenuti da fisioterapisti specializzati, terapie dimagranti, massaggi, trattamenti estetici e bagni termali rilassanti.

Rimini è la culla del divertimento e deve la sua notorietà, soprattutto, storicamente al mare, alla sabbia, al sole e all’acqua marina. Oggi, grazie all’evoluzione del suo centro termale, è meta ancor più indicata dove svagarsi, rilassarsi e curare il proprio benessere.

Durante tutto il corso dell’anno, Rimini terme grazie alle acque che sgorgano naturalmente e sono ricche di tutti gli elementi importanti per la salute, si prendono cura dei propri ospiti offrendo loro avanzati reparti per la cura dell’apparato inalatorio e uditivo con l’impiego di acqua marina inalata o inserita all’interno dell’orecchio.

Anche l’apparato circolatorio viene stimolato tramite idromassaggi, che riattivano la circolazione sanguigna, che si realizzano in due vasche a temperature diverse. Alla base delle moderne cure fisioterapiche, riabilitative e osteopatiche, c’è l’esperienza di medici specialisti.

Tra i servizi si possono trovare, inoltre, la sauna, il bagno turco, ideali per espellere tossine e depurare l’organismo, massaggi lifodrenanti e aromaterapici, tipici delle tradizioni orientali, che apportano notevoli benefici a corpo e mente, fanghi per il rigenero della pelle e tutte le altre terapie legate al relax, al benessere e alla bellezza.

Sorto a pochi passi dal mare, durante il periodo estivo, il centro permette ai loro ospiti di usufruire anche degli stabilimenti balneari, dei bar e dei ristoranti che collaborano mettendo a disposizione lettini, ombrelloni, grande cortesia e buona cucina. Riminiterme, propone pacchetti da un giorno, nei quali inserire i trattamenti desiderati, pacchetti week end benessere durante i quali regalarsi veri momenti di relax e coccole e pacchetti settimanali per rigenerarsi e rimettersi totalmente in forma.

Elenco strutture vicine

Altri punti di interesse vicini a Terme Rimini