Guida all'inserimento di una struttura/offerta

Se hai qualche dubbio segui questi semplici passi e insierisci in tutta tranquillità la tua scheda

NOTA:  per inserire strutture o offerte devi registrarti ** gratuitamente al sito, cliccando subito su “Registrati” (nel menu in alto a destra), oppure puoi procedere con i passi che seguono, finchè ti sarà richiesta la registrazione gratuita.

  • Clicca sul pulsante    (Aggiungi Struttura) in alto a destra nel menu;
  • seleziona il pacchetto che ti interessa, in base alle tue esigenze di visibilità;
  • compila i diversi campi: nome della tua struttura, indirizzo, email e così via, inserisci le foto e tutte le informazioni che desideri per descrivere al meglio la tua attività;
  • infine clicca su Anteprima: se l’anteprima della tua scheda ti soddisfa seleziona “pubblica”, altrimenti clicca su “modifica” per apportare modifiche;
  • dopo aver pubblicato con “pubblica” inserisci gli ultimi dati (per l’eventuale fatturazione, tali dati non saranno ovviamente utilizzati se hai scelto il pacchetto gratuito 6 mesi + 6 mesi), e conferma il tutto.

COMPLIMENTI: La tua scheda ora è completa e sarà pubblicata in brevissimo tempo previa validazione.
Non ti resta che goderti la tua nuova visibilità online! 😉

** REGISTRAZIONE AL SITO – Per la registrazione è sufficiente inserire la tua email e sarai già operativo sul portale! Ti sarà inviata inoltre una e-mail con Username e Password per i futuri accessi (se non trovi l’e-mail prova a controllare  nella cartella dello spam).

keyboard_arrow_up