Altromondo Studios Rimini

Rimini la grande città dell’estate è conosciuta in tutta Italia e non solo per il suo mare, le sue spiagge dalla finissima sabbia e sopra ogni cosa per le sue discoteche.

Una delle discoteche simbolo della città è l’Altromondo Studios, nata nel 1967, è una delle discoteche più famose dell’intera Riviera Romagnola, punto di riferimento per i giovani e baluardo che da generazioni è simbolo di divertimento anche per i ragazzi del posto.

Ogni estate l’Altromondo organizza tutte le sere serate diverse con ospiti internazionali e deejay che famosi in tutto il mondo.

La nightlife della Riviera non sarebbe stata la stessa negli anni se non ci fosse stato un punto di riferimento come l’Altromondo, che con le sue scenografie futuristiche fa divertire ogni anno tutti i ragazzi che vengono in vacanza a Rimini, perché per tutti i vacanzieri che non ci sono stati almeno una volta andare a vedere l’Altromondo studios è un must.

Negli ultimi anni con l’aumentare della fama del locale sono aumentati anche i deejay ospiti della discoteca, infatti al suo interno si sono esibiti Tiesto, Carl Cox, Gigi D’Agostino e molti altri Dj icone dell’house e di diversi tipi di musica.

Lo schiuma party, che durante l’estate viene organizzato una volta a settimana è una delle serata più divertenti e coinvolgenti proposte dalla disco che oltre a mettere su buona musica fa ballare i ragazzi in mezzo a un mare di schiuma sommergendoli con essa e facendo provare sempre emozioni nuove ai suoi clienti.

La discoteca mette a disposizione dei turisti, e non solo, il servizio navetta, infatti è possibile vederla passare per tutta la notte sulla via principale della città, dove si ferma per far salire e scendere i ragazzi che sono venuti in vacanza e non hanno o non vogliono utilizzare l’automobile ed è un servizio molto utile anche per far diminuire il numero di ubriachi alla guida; il tutto ovviamente è gratis.

Elenco strutture vicine

Altri punti di interesse vicini a Altromondo Studios Rimini