Sei in: Sardegna

Sardegna: Guarda le strutture

B&B Sardegna
Salpare per il paradiso selvaggio, abbandonare le strade battute e immergersi in uno scenario indimenticabile. Ascoltare la voce della natura, andare leggeri, staccarsi dai pensieri quotidiani. Questo vi aspetta in Sardegna. In totale armonia tra le colline e le montagne, rifugi sotteranei che definirli grotte sarebbe troppo riduttivo, spiagge e insenature nascoste dove passare momenti indimenticabili.
Il turista subacqueo ma anche chi ama le passeggiate e il buon gusto, si lascia catturare da questa esperienza unica e cerca tutti i comfort in B&B Sardegna, con escursioni in barca che da Porto Rotondo si spostano a Porto Cervo.

Naturale è domandarsi ..ma questa è la Polinesia d’Italia? La risposta arriva dalle onde, dalla Costa Smeralda che nulla ha da invidiare alle isole più floride del pianeta. La flora e la fauna di questa regione invitano a uno sguardo attento e rispettoso delle opere d’arte millenarie che la natura generosa regala.
Palau vi accoglie con passeggiate fuori dal quotidiano, con un sapore antico e miscelato di tante culture e tradizioni unite insieme.

La diversità rende unica questa regione, rende speciale il passaggio tra un’epoca e l’altra: Vìllasimius, Orosei e Alghero, ritornello di una celebre canzone italiana.

Non stupitevi se entrando in qualche negozio o passeggiando per strada sentiate le parole “moll ben” oppure ” merci, de res”: questo è catalano. La lingua di uno dei popoli più orgogliosi e forti dell’antica Europa, che sin dall’antichità si stanziarono sulla costa sarda e, prima che divenisse una regione italiana, ne fecero una loro colonia.

Se non volete mescolarvi ai troppi turisti e cercare un luogo in completo relax, vi aspetta l’arcipelago della Maddalena.
Scopri di più

Approfondisci la destinazione

keyboard_arrow_up