Sei in: Emilia-Romagna -> Rimini provincia -> Riccione

Riccione: Guarda le strutture

B&B Riccione
Fiore all’occhiello della Riviera Romagnola in fatto di eleganza ed esclusività la “perla verde dell’adriatico” : Riccione.
Una cittadina che nasce come stazione di sosta sulla strada adriatica e che diventa meta turistica dal 1865, anno in cui passa dalla Riviera la ferrovia.
 Maria Boorman Ceccarini, vedova del dott Ceccarini, presta la sua disponibilità personale ed economica per venire incontro alla società della cittadina, realizzando il primo asilo, l’ospedale ed il porto; a lei è intitolata la strada più famosa dell’intera Riviera Romagnola: Viale Ceccarini (meta di shopping ad alto livello e strada d’accesso per il Grand’Hotel des Bains) zona pedonale che termina sul mare in una splendida piazza che apre il viale del lungomare, da poco ricostruito (parcheggi sotterranei, giochi e piazze in superficie con l’accesso diretto ai bagni, pista ciclabile, palco concerti permanente).
 A Riccione passano e si creano le tendenze, sede delle più famose discoteche d’Europa, la lifenight a Riccione è un evento non un passatempo. Per le famiglie si propone come punto di passaggio obbligatorio grazie ai suoi parchi : Aquafan ( il più grande parco acquatico d’Italia: piscine, scivoli, torrenti e canali, animazione e musica) e Oltremare ( un parco immerso completamente nel verde, sembra più un oasi: delfini, ippocampi, falchi sono i padroni di casa). Riccione è anche arte e cultura, da visitare Villa Mussolini, Castello degli Angolanti e Museo del Territorio, nonchè i bellissimi Hotel Riccione.

Prenota le tue vacanze a Riccione nei B&B con piscina Riccione, Bed and Breakfast 3 stelle Riccione, 2 stelle, bed&breakfast benessere, Residence Riccione e consulta frequentemente le offerte B&B Riccione e i last minute b&b Riccione.
Scopri di più

keyboard_arrow_up