Descrizione

E’ il luogo ideale per ritrovare il piacere del contatto con la natura e la serenità delle relazioni umane, nel più assoluto relax. Il paese più vicino è a 7 km. Potete godervi le stellate notturne (non c’è inquinamento, neanche quello luminoso) e il luccichio delle lucciole in giugno.Il fiume, che scorre proprio sotto di noi, sarà la colonna sonora del vostro soggiorno, e d’estate vi rinfrescherà con le sue acque pulitissime (classificate D), che ospitano anche granchi e gamberi di fiume oltre a trote e cavedani.

Avrete l’opportunità di fare bellissime passeggiate. Proprio dall’agriturismo, infatti, partono alcuni sentieri facilmente percorribili in tutte le stagioni, che vi permetteranno di scoprire il fascino di un territorio selvaggio dove, tra un bosco, una radura, un ponte e una casa abbandonata, non è raro incontrare daini, caprioli, cinghiali, lepri, istrici, volpi e poiane.

Per la sua posizione geografica, l'agriturismo costituisce un ottimo punto di partenza per visitare città d'arte come Firenze, Arezzo, Ravenna, Bologna, Assisi, Città di Castello, oppure per conoscere il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, con i suoi luoghi sacri come Camaldoli e La Verna e le sue foreste di abeti bianchi, tra le più belle d'Europa.

Posizione

Poggio alla Lastra, Bagno di Romagna, FC, Italia

Info Struttura
  • Indirizzo
    Poggio alla Lastra
  • A partire da (prezzo per notte)
    € 30-35 euro
  • Telefono
    0543913039
  • Contatta Susanna per tutte le info sul tuo soggiorno!
Contattaci


    Accetto le condizioni e termini sul trattamento dei dati personali

    Categoria
    Punti di interesse vicini
    *distanza in linea d'aria
    mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • Lascia una recensione
    Aggiungi Attività