La Foresteria dell'Oasi

Borgata Roggeri 3, Alba, Cuneo provincia 12064
3272323968

DESCRIZIONE STRUTTURA

La struttura è ubicata all’interno della Riserva Naturale di Crava-Morozzo facente parte del territorio del Parco del Marguareis, da poco unito al Parco delle Alpi Marittime. Luogo molto tranquillo per chi vuole godere a pieno della natura e staccare qualche giorno dalla città. Ad eccezione di chi usufruisce della foresteria per dormire e per i disabili che possono accedere in auto, gli utenti giornalieri possono accedere a piedi, in bicicletta o cavallo.

Se ci si vuole addentrare a pieno nella natura, è possibile accedere dallo storico ingresso dell’oasi sito nella frazione di Crava (comune di Rocca de’ Baldi). Da qui il percorso verso la foresteria è di circa 45-50 minuti. Da poco è stato aperto anche un nuovo percorso pedonale da Morozzo che agevola l’ingresso senza troppa fatica e ripristinato il percorso per le passeggiate a cavallo.

La passeggiata verso la foresteria è di circa 15-20 minuti e consente di immergersi a pieno nella natura. La Foresteria dell’Oasi dispone di punto ristoro (al piano terreno, accessibile anche alle persone diversamente abili): proponiamo pasti, buffet, merende o rinfreschi a seconda delle occasioni; cucina casalinga, vegetariana e vegana.

Possiamo ospitare fino a 12 persone: la zona notte (al piano primo) è suddivisa in due camere: la Camera Bosco (4 posti: letto doppio +letto a castello) e Camera Lago ( 8 posti: letto doppio + 3 letto a castello). Il pernottamento è comprensivo di biancheria letto/bagno e prima colazione. Per bambini fino a 3 anni il pernottamento è gratuito, da 3 a 5 è previsto uno sconto del 50%, fino a 10 del 30% se accompagnati dai genitori. Per disabili o gruppi sono previste sconti da concordare.

Per i pasti è possibile usufruire su richiesta della nostra struttura o in alternativa possiamo mettervi in contatto con ristoranti tipici presenti sul territorio.



SERVIZI
Bagno privato
Colazione inclusa
Giardino
Parcheggio
Riscaldamento
DOVE SIAMO
HOST STRUTTURA
Persona da contattare
Manuela

Recensioni

Cerca strutture in tutta Italia

Booking.com
Booking.com

ATTIVA SCHEDA

Sei il gestore di questa struttura/attività?
Clicca e richiedi l’attivazione della scheda per usufruire di tutti i servizi disponibili di bedandbreakfastbb.it!



Potrebbero interessarti:

Torna su
Booking.com
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO