Arezzo

Booking.com

B&B Arezzo
Piccola, così sembra agli occhi attenti di un visitatore che  scandaglia  a fondo tutta la Toscana, ma Arezzo presenta anche un notevole centro d’interesse culturale e turistico da farla uscire dalle dimensioni reali!
Abitata sin dai tempi preistorici,  le origini etrusche e romane della città hanno lasciato tracce tangibili quasi in tutta la provincia, nelle chiese, nel tessuto urbano andando a contribuire alla formazione di un patrimonio di grande valore.
Chi viene in vacanza in Toscana e arriva ad Arezzo ha la certezza di poter trovare molteplici alternative e, nei migliori dei casi, rendersi conto che il proprio concetto di vacanza può essere continuamente rimodellato e ampliato.
Le strutture ricettive presenti su tutta l’area sono una garanzia delle possibilità alle quali il visitatore va incontro: dai B&B Arezzo 3 stelle agli alberghi economici che consentono di soddisfare ogni genere di esigenza. Una piacevole permanenza è d’obbligo anche per chi viaggia con bambini ed è alla ricerca  di servizi specifici.
Passeggiare per le vie del centro storico è una delle abitudini che prenderete, fotografando le mura  di origine etrusco-romano che circondano la città o la bellissima chiesa duecentesca di San Francesco, che ospita alcune opere di Piero della Francesca. Di impianto duecentesco è anche la  o la chiesa di Badia, poi  ampliata ad opera del Vasari nel ‘500.
La Pieve di Santa Maria resta uno tra gli esempi più belli di architettura in stile gotico; per chi ama leggere un libro estivo, rapito dall’estasi dell’arte, vi proponiamo un caffè in una delle piazze più belle d’Italia: Piazza Grande, luogo di incontro e del mercato d’antiquariato.

Siamo spiacenti, non c'erano articoli corrispondenti ai tuoi criteri.

Cerca strutture in tutta Italia

Booking.com
Torna su
Booking.com